Cerca nel Blog

Rize ETF propone su Borsa Italiana due nuovi ETF su cibo sostenibile e digital education

Scritto il alle 10:40 da Redazione

Al via la negoziazione su Borsa Italiana di due nuovi ETF. Rize ETF, emittente specializzato in investimenti tematici, listerà due prodotti legati alle tematiche del Cibo sostenibile e della digital education.

Il Rize Sustainable Future of Food UCITS ETF è il primo ETF in Europa sull’alimentazione sostenibile e permetterà di esporsi alle aziende che stanno innovando la catena del valore nel settore alimentare, contribuendo a renderlo più sostenibile, sicuro ed equo. Dai packaging totalmente riciclabili alle nuove tecnologie nell’agricoltura, l’ETF investe nel trend che vede aziende e consumatori sempre più consapevoli dell’importanza di un’alimentazione sana e con il minimo impatto ambientale.

Il Rize Education Tech and Digital Learning UCITS ETF invece è il primo ETF in Europa sull’educazione digitale e guarda a un futuro in cui l’educazione sarà una costante della vita di moltissimi lavoratori, e in cui la gamification, la realtà virtuale e la formazione personalizzata rivoluzioneranno il nostro modo di pensare l’apprendimento.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Nessun commento Commenta

Consulta l’archivio ETFNews
Iscriviti all’ETF News

Per ricevere la rubrica settimanale sulla tua email clicca qui per registrarti

App per iPad gratuita

Vai su Itunes e scarica l'app di EtfNews. Resta sempre aggiornato consultando anche lo storico del magazine. All'interno anche il flusso notizie di Finanza.com