HANetf, il primo emittente di ETF “white-label” in Europa, ha nominato Robert Dickson nel ruolo di Director of Sales per il Regno Unito e l’Irlanda e Gail Greenwood in qualità di Director of Marketing.
Nel 2020 HANetf ha aggiunto due nuovi prodotti alla sua piattaforma e gli asset in gestione hanno superato la soglia dei 300 milioni di dollari. “HANetf ha le capacità per lanciare un ETF in 8 settimane, con una soluzione efficiente sia dal punto di vista dei costi che dei tempi, per asset manager di piccole, medie e grandi dimensioni consapevoli della necessità di avere un prodotto ETF all’interno della loro gamma. Contare su un team distributivo competente ed efficace è una base importante della nostra offerta”, rimarca il co-fondatore e co-CEO di HANetf, Hector McNeil.
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.