Va in archivio un mese di marzo burrascoso sui mercati, con l’ingresso in mercato Orso più veloce della storia ma anche il corposo tentativo di recupero di settimana scorsa. Condizioni estreme dalle quali è emersa un’ulteriore prova di stress per gli Etf, che hanno reagito mantenendo fede alle proprie caratteristiche di liquidità e trasparenza.
Intanto sull’ETFPlus di Borsa Italiana ha fatto il suo debutto il ventitreesimo emittente, Credit Suisse Asset management, che ha portato in Italia quattro Etf e guardando in avanti ritiene che tra i nuovi utilizzi del passivo c’è anche un potenziale crescente dall’offerta di questi prodotti da parte delle società fintech.
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.