Settembre si apre con subito alcune novità sull’ETFPlus di Borsa Italiana. Ad aprire le danze sono state Invesco e UBS, rispettivamente con 5 e 4 nuovi replicanti proposti sul mercato italiano. Invesco si è concentrata su obbligazioni governative in euro, con una scelta di quattro intervalli di scadenza oppure con esposizione a tutte le scadenze. UBS si era mossa anche ad agosto con il lancio del primo ETF ESG sull’azionario cinese.
I continui balzi dell’oro hanno comportato in questi mesi un rally prepotente dei titoli auriferi che evidenziano nei periodi positivi del metallo giallo la capacità di sovraperformare con decisione.
Clicca qui per consultare l’ETF News 276.
ETF News 276: alla ricerca del giusto equilibrio,
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.