Anche luglio è iniziato a spron battuto per i mercati tra tregua sui dazi e calda accoglienza alla scelta di Christine Lagarde come prossimo presidente della Bce. In evidenza gli ETF a leva su Ftse Mib, Dax ed Eurostoxx 50.
Tra le novità a livello di prodotto sull’ETFPlus spicca la new entry del Lyxor Green Bond (DR) UCITS ETF che replica l’indice Solactive Green Bond EUR USD IG Index, consentendo
un’esposizione alle performance dei Green Bond con rating Investment Grade denominati in Euro e in Dollari emessi da Stati sovrani, organismi sovranazionali, banche, banche di sviluppo e imprese.
Da Franklin Templeton è invece arrivato un nuovo ETF legato all’azionario indiano.
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.