Debutto a Milano per il Lyxor Commodities Thomson Reuters/CoreCommodity CRB TR UCITS ETF – Daily Hedged to EUR (ISIN: FR0013352721), che consente di esporsi a un basket diversificato di 19 materie prime proteggendosi, al contempo, dal rischio di cambio Euro/Dollaro. L’ETF replica l’indice Thomson Reuters/CoreCommodity CRB Total Return Daily Hedge Index che, da oltre 60 anni, è un benchmark di riferimento delle materie prime e risulta diversificato su 4 settori: Energia (39%), Prodotti Agricoli (34%), Metalli (20%) e Bestiame (7%).
Il nuovo strumento è la versione a cambio coperto del Lyxor Commodities Thomson Reuters/CoreCommodity CRB TR UCITS ETF, quotato su Borsa Italiana da più di 12 anni, che ha un patrimonio in gestione di oltre 600 milioni di euro.
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.