Finanza.com e Finanzaonline.com presentano il 268° numero di ETF News, la newsletter sul mondo degli Exchange traded funds ideata per tenere aggiornati gli investitori su uno degli strumenti di investimento che ha riscosso maggiore successo negli ultimi anni.
La tecnologia blockchain, da molti conosciuta come la tecnologia alla base delle criptovalute, ha un potenziale che si espande a molti altri ambiti. Per chi ritiene che gran parte del suo valore sia ancora inespresso c’è la possibilità di concentrarsi sulle società globali che partecipano all’ecosistema blockchain. E’ l’obiettivo perseguito dall’Invesco Elwood Global Blockchain UCITS ETF, quotato il 21 marzo sull’ETFPlus di Borsa Italiana.
Tra le ultime novità arrivate in Italia in coincidenza con l’arrivo della primavera c’è anche la nuova gamma di ETF “Prime” proposti da Amundi, con TER ridotti all’osso (0,05%) e chiamati a contribuire all’obiettivo dell’emittente francese di raddoppiare le masse in gestione entro il 2023.
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.