Finanza.com e Finanzaonline.com presentano il 266° numero di ETF News, la newsletter sul mondo degli Exchange traded funds ideata per tenere aggiornati gli investitori su uno degli strumenti di investimento che ha riscosso maggiore successo negli ultimi anni.
Il 2019 è iniziato con il ritorno del sereno sui mercati dopo i tribolati ultimi tre mesi dello scorso anno. Tutti i principali mercati si muovono in territorio positivo da inizio anno e spicca il ritrovato appeal dei mercati emergenti (Indice MSCI EM segna quasi +10% ytd dopo la netta sottoperformance del 2018). Marlène Hassine Konqui, Head of ETF Research di Lyxor Asset Management, indica questo e altri possibili trend del mercato degli ETF in Europa per i prossimi mesi.
Tra le novità di questo mese sul mercato ETF in Italia spicca il replicante portato su Borsa Italiana da Invesco che ha ampliato la propria gamma di ETF settoriali con la quotazione di Invesco Real Estate S&P US Select Sector UCITS ETF.
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.