Finanza.com e Finanzaonline.com presentano il 265° numero di ETF News, la newsletter sul mondo degli Exchange traded funds ideata per tenere aggiornati gli investitori su uno degli strumenti di investimento che ha riscosso maggiore successo negli ultimi anni.
Il mese di gennaio si avvia alla conclusione con saldi decisamente positivi per i mercati azionari, in buon recupero dopo la debolezza degli ultimi mesi del 2018. Piazza Affari è stata tra le migliori Borse in questo primo mese dell’anno e sull’ETFPlus questo ha favorito lo sprint degli ETF a leva long.
Gennaio ha visto fioccare le novità a partire da Vanguard, pioniere della gestione passiva e numero due al mondo per masse in gestione nell’industria degli ETF.
Tra le novità anche Legal & General che ha portato a Milano 5 nuovi ETF con l’obiettivo di diversificarsi rispetto agli altri emittenti puntando ad attenuare i rischi legati agli indici “affollati”.
Scarica qui il numero 265 dell’ETF News.
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.