Invesco ha rafforzato il proprio team marketing in Italia, con l’ingresso di Chiara Minari, in qualità di Marketing Manager, con un particolare focus su soluzioni ETF. A seguito della recente integrazione della attività ETF sotto il marchio unico di Invesco, Minari avrà il compito di predisporre i piani di comunicazione marketing e di prodotto, gli eventi e le azioni di marketing mirate, con un focus particolare sulla gamma degli strumenti passivi, con l’obiettivo di fornire il massimo livello di supporto alle crescenti esigenze della clientela Italiana. Prima di entrare in Invesco, Minari ha maturato importanti esperienze in primarie società del settore, quali BlackRock e Axa Assicurazioni.
“Il mercato degli ETF ha assistito negli ultimi mesi a una crescita importante, a dimostrazione del crescente interesse degli investitori per questi strumenti di investimento. La sempre più importante crescita del mercato Italiano e la maturità dei suoi investitori, da sempre orientati alla ricerca di soluzioni efficienti, impongono un costante innalzamento dell’asticella della qualità del servizio offerto, anche integrando nel nostro team skill specifici sugli ETF”, commenta Rita Schirinzi, Head of Marketing Italia e Spagna.
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.