Finanza.com e Finanzaonline.com presentano il 247° numero di ETF News, la newsletter sul mondo degli Exchange traded funds ideata per tenere aggiornati gli investitori su uno degli strumenti di investimento che ha riscosso maggiore successo negli ultimi anni.
Dopo le perturbazioni di un mese fa i mercati hanno ritrovato la via dei rialzi con ancora una volta Wall Street a fare da capofila. I dati di febbraio evidenziano come a febbraio, nonostante il boom di volatilità, gli investitori europei hanno continuato a puntare forte sull’equity a stelle e strisce.
In Italia l’ultima novità in ordine di tempo è stato il lancio l’8 marzo del primo ETF sulla parità di genere che va a selezionare 100 società leader a livello mondiale con un forte track record nella diversità di genere e nella sostenibilità.
Qui puoi scaricare l’ETF News 247.
ETF News 247: l'ETF strizza l'occhio alla parità di genere,
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.