Cerca nel Blog

Invesco verso unico brand per tutti i prodotti

Scritto il alle 15:06 da Redazione

Invesco ha confermato la transizione verso un unico brand a livello globale – Invesco – che rappresenterà la società in tutti i mercati in cui è impegnata. Per il settore degli ETF, il brand unico Invesco avrà effetto sulla gamma di prodotti attivi, passivi e alternativi. Dan Draper, Global Head of ETFs di Invesco ha affermato: “Per quanto riguarda il settore degli ETF, attraverso l’acquisizione di Source già avvenuta e quella pianificata di Guggenheim Investment, Invesco ha dimostrato un forte impegno nell’espansione della nostra offerta altamente diversificata di ETF. Miriamo a fornire soluzioni ad hoc per supportare i clienti nel raggiungimento dei propri obiettivi di investimento. È per questo che avvieremo la transizione verso il brand Invesco, con effetto anche sulla nostra ampia gamma di prodotti attivi, passivi e alternativi. Ciò da cui non ci discosteremo è la nostra identità di pionieri nell’ambito di ETF factor e smart beta, settori in cui abbiamo dimostrato di essere leader e in cui rimaniamo impegnati, in vista di un ulteriore rafforzamento della nostra posizione. Inoltre, continueremo a fornire ai nostri clienti capacità innovative che vadano incontro ai loro bisogni”.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Tags: , , ,   |
Ra­ting: 0 (Da 0 Voti)
Post Cor­re­la­ti
La­scia un com­men­to

Oc­cor­re aver fatto il Login per in­via­re un com­men­to.

...
Gia­co­mo Set­te­fi­chi

Ma anche la Chie­sa Cat­to­li­ca ha de­ci­so di ‘spo­sa­re’ la causa Expo 2015 e la Dio­ce­si di Mi­la­no mette a di­spo­si­zio­ne dei grup­pi di par­roc­chia­ni.

Scrit­to il 11 Apri­le 2015 alle 17:44
...
Pa­squa­le Ti­to­la­re

E’ ini­zia­ti­va degli ul­ti­mi gior­ni quel­la del Par­ti­to De­mo­cra­ti­co, se­zio­ne di Mi­la­no, che re­ga­la ai nuovi tes­se­ra­ti con meno di 30 anni un bi­gliet­to di in­gres­so gra­tui­to al­l’e­spo­si­zio­ne uni­ver­sa­le. Ma anche la Chie­sa Cat­to­li­ca ha de­ci­so di ‘spo­sa­re’ la causa Expo 2015 e la Dio­ce­si di Mi­la­no mette a di­spo­si­zio­ne dei grup­pi di par­roc­chia­ni – ac­com­pa­gna­ti o meno dagli edu­ca­to­ri – in­gres­so con scon­ti spe­cia­li.

...
Genny Sa­va­sta­no

Per i soci Mil­le­mi­glia Ali­ta­lia, in­ve­ce, lo scon­to pre­vi­sto è fino al 20%.

Scrit­to il 11 Apri­le 2015 alle 17:44
*/ ?>
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Invesco verso unico brand per tutti i prodotti

Invesco ha confermato la transizione verso un unico brand a livello globale – Invesco – che rappresenterà la società in tutti i mercati in cui è impegnata. Per il settore degli ETF, il brand unico Invesco avrà effetto sulla gamma di prodotti attivi, passivi e alternativi. Dan Draper, Global Head of ETFs di Invesco ha affermato: “Per quanto riguarda il settore degli ETF, attraverso l’acquisizione di Source già avvenuta e quella pianificata di Guggenheim Investment, Invesco ha dimostrato un forte impegno nell’espansione della nostra offerta altamente diversificata di ETF. Miriamo a fornire soluzioni ad hoc per supportare i clienti nel raggiungimento dei propri obiettivi di investimento. È per questo che avvieremo la transizione verso il brand Invesco, con effetto anche sulla nostra ampia gamma di prodotti attivi, passivi e alternativi. Ciò da cui non ci discosteremo è la nostra identità di pionieri nell’ambito di ETF factor e smart beta, settori in cui abbiamo dimostrato di essere leader e in cui rimaniamo impegnati, in vista di un ulteriore rafforzamento della nostra posizione. Inoltre, continueremo a fornire ai nostri clienti capacità innovative che vadano incontro ai loro bisogni”.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Consulta l’archivio ETFNews
Iscriviti all’ETF News

Per ricevere la rubrica settimanale sulla tua email clicca qui per registrarti

App per iPad gratuita

Vai su Itunes e scarica l'app di EtfNews. Resta sempre aggiornato consultando anche lo storico del magazine. All'interno anche il flusso notizie di Finanza.com