Cerca nel Blog

SocGen rafforza il team Lyxor ETF in Italia

Scritto il alle 14:37 da Redazione

Societe Generale potenzia il team italiano dedicato agli ETF con la nomina di Ilaria Pisani come Head of Institutional Sales. La nomina è effettiva dal 1° gennaio 2018. Ilaria Pisani continuerà a riportare a Marcello Chelli, referente per i Lyxor ETF in Italia. Da inizio anno sono effettive anche la nomina a Senior Institutional Sales per i Lyxor ETF di Giorgio Fernicola, che riporta ad Ilaria Pisani, di Stefano Bassi quale Responsabile Marketing in Italia e di Chiara Maini come Responsabile Client Relationship Management in Italia. Anche Bassi e Mani riportano a Marcello Chelli.

“Il focus sull’Italia è la naturale conseguenza di una raccolta netta da parte dei Lyxor ETF, nel nostro Paese nel 2017, di oltre 2 miliardi di euro e di un patrimonio che ha ora oltrepassato i 12 miliardi di euro, confermandoci come secondo player dell’industria”, afferma Marcello Chelli, che conclude: “Rafforzare il team con professionisti senior come Ilaria e Giorgio ci consentirà di rispondere al meglio alle esigenze degli investitori istituzionali, anche nel rinnovato contesto regolamentare della MiFID II”.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Consulta l’archivio ETFNews
Iscriviti all’ETF News

Per ricevere la rubrica settimanale sulla tua email clicca qui per registrarti

App per iPad gratuita

Vai su Itunes e scarica l'app di EtfNews. Resta sempre aggiornato consultando anche lo storico del magazine. All'interno anche il flusso notizie di Finanza.com