Nuovo ETF high yield (alto rendimento) a breve termine da parte di Invesco Powershares. L’ETF PIMCO Euro Short-Term High Yield Corporate Bond Index Source UCITS è disponibile in euro su Borsa Italiana a classe distributiva con commissione corrente dello 0,50% l’anno, scontata allo 0,44% l’anno fino al 30 dicembre 2018. Il nuovo ETF investe in un portafoglio di titoli ad alto rendimento con scadenza fino a cinque anni, emessi da società dei mercati sviluppati europei.
“Il segmento corporate europeo è in ottima forma – spiega Paul Syms, Fixed Income Product Management Invesco PowerShares (EMEA) – I bilanci aziendali sono solidi e in media c’è molta liquidità per soddisfare gli obblighi di debito. Infatti PIMCO prevede che i tassi d’insolvenza resteranno a livelli ancora bassi rispetto alla media storica”.
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.