Finanza.com e Finanzaonline.com presentano il 240° numero di ETF News, la newsletter sul mondo degli Exchange traded funds ideata per tenere aggiornati gli investitori su uno degli strumenti di investimento che ha riscosso maggiore successo negli ultimi anni.
Da una ricerca condotta da Invesco PowerShares emerge l’aumento delle pressioni per gli investitori professionali a costruire portafogli in grado di realizzare solide performance in un arco temporale più ristretto. A livello di strategie smart beta, c’è un boom di utilizzo di quelle multifattoriali, momentum e qualità, che nel 2017 vedono quasi un raddoppio rispetto al 2016.
Continua serrata la fase di consolidamento del settore ETF a livello globale con WisdomTree che ha annunciato l’acquisto della gamma di prodotti europea di ETF Securities rafforzando la sua presenza in Europa.
ETF News 240: voglia di multifattoriali,
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.