Finanza.com e Finanzaonline.com presentano il 235° numero di ETF News, la newsletter sul mondo degli Exchange traded funds ideata per tenere aggiornati gli investitori su uno degli strumenti di investimento che ha riscosso maggiore successo negli ultimi anni.
Wall Street, dopo l’andamento erratico di agosto, si affaccia al mese di settembre con un’agenda ricca e il Congresso Usa è chiamato ad approvare entro fine mese l’innalzamento del tetto sul debito. Tra le novità sul fronte ETF per puntare su Wall Street che il multifattoriale proposto da UBS AG e che combina ben 6 fattori.
Settembre ha già visto due nuove emissioni sul mercato ETFPlus. Entrambi sono idonei per beneficiare dei vantaggi fiscali previsti dalla normativa PIR. L’ETF di Amundi punta su un indice diversificato tra large cap e Pmi. Focus soprattutto sulle mid cap invece per la proposta di iShares.
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.