iShares ha superato la soglia del miliardo e mezzo di dollari di asset in gestione alla fine del secondo trimestre 2016, con un record 74 miliardi di dollari di afflussi netti. La crescita è stata equilibrata tra i fondi iShares Core, le esposizioni di precisione e gli strumenti finanziari “dimostrando che gli ETF non sono più utilizzati solo come allocazioni passive, ma sempre più da investitori attivi per generare Alpha nei loro portafogli”, si legge nella relazione trimestrale di BlackRock, il colosso di asset management che controlla iShares.
Per il futuro il maggiore emittente di ETF al mondo intende continuare a concentrarsi sugli investimenti nella distribuzione, nella tecnologia di costruzione del portafoglio e nell’educazione legata agli ETF, poiché le opportunità di crescita di iShares cambiano rapidamente con l’accelerazione dell’adozione e nuovi usi degli ETF.
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.