State Street Global Advisors (SSGA), la divisione di asset management di State Street Corporation, ha nominato Malcolm Smith nel nuovo ruolo di Chief Operating Officer di Global SPDR. Smith sarà basato a Londra e riporterà a Rory Tobin, Co-Responsabile di Global SPDR. SSGA è leader globale nel settore degli ETF con 452 miliardi di dollari di asset in gestione.
Smith sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di tutti gli aspetti dell’infrastruttura operativa per il business globale di SPDR ETFs, con l’obiettivo di continuare ad offrire prodotti e soluzioni d’investimento di alta qualità ai clienti e agli operatori di mercato.
“Con la crescita del nostro business Global SPDR ETF e il rafforzamento della nostra squadra, vogliamo essere certi di mettere a disposizione dei nostri clienti e partner prodotti e soluzioni di investimento di alta qualità. La notevole conoscenza del settore di Malcolm e l’ampia esperienza sia nell’ambito dell’asset management che degli ETF saranno funzionali a sviluppare e rafforzare il business di SPDR ETFs. Siamo lieti di dare il benvenuto a Malcolm e non vediamo l’ora di lavorare insieme per rafforzare la nostra posizione come leader nel settore degli ETF a livello globale”, ha commentato Rory Tobin, Co-Responsabile di Global SPDR.
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.