Finanza.com e Finanzaonline.com presentano il 211° numero di ETF News, la newsletter sul mondo degli Exchange traded funds ideata per tenere aggiornati gli investitori su uno degli strumenti di investimento che ha riscosso maggiore successo negli ultimi anni.
Il mese di giugno è già entrato nel vivo con la doccia fredda delle payrolls statunitensi che hanno evidenziato un ritmo di creazione di posti di lavoro ai minimi dal 2010. E nelle prossime settimane sono attesi altri eventi chiave a partire dal delicato referendum sulla Brexit. Incertezza che spinge molti investitori a giocare sulla difensiva con preferenze che nel mercato ETf vanno verso prodotti minimum volatility e replicanti sull’oro.
Ultima novità sul mercato ETFPlus è l’Amundi ETF Floating Rate USD Corporate Hedged Eur UCITS ETF, la versione a copertura valutaria del replicante sui bond societari a copertura valutaria lanciato un anno fa.
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.