Nick Shellard è il nuovo Head of Sales di WisdomTree Europe, emittente di ETF pioniera dei replicanti dividend-weighted. Shellard vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore degli ETF e dell’investment banking e ha ricoperto posizioni di rilievo tra le quali Head of ETF & Delta One Sales in Citigroup, EMEA Head of ETF & ETC Sales in Deutsche Bank ed ETF Country Head per Svizzera e Regno Unito a BGI iShares (ora Blackrock). E’ stato anche 10 anni in Morgan Stanley come Vice President, Portfolio Products, D1 & ETF Sales/Salestrading.
“Nick ѐ un vero esperto nel settore degli ETF e rappresenta un notevole valore aggiunto per il team di WisdomTree Europe. La sua esperienza con iShares ed alcune delle migliori case di ETF, gli hanno conferito una conoscenza ampia ed approfondita dei clienti europei”, ha commentato Hector McNeil, Co-CEO di WisdomTree Europe. “Il suo ingresso in WisdomTree conferma le nostre grandi ambizioni in Europa. Il focus di Nick sarà la costruzione di uno dei principali sales team pan-europei con l’obiettivo di promuovere l’unicità dell‘offerta di WisdomTree alla comunità degli investitori europei. Nick si potrà basare sul grande lavoro che ha svolto finora e contribuirà ad affermare la società in Europa. Siamo entusiasti del percorso che abbiamo intrapreso e di come si sta sviluppando”, ha concluso McNeil.
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.