Fuga degli investitori dal PIMCO Total Return ETF dopo l’addio di Bill Gross. Nella giornata di lunedì 29 settembre l’ETF a gestione attiva che era gestito dallo stesso Gross ha visto deflussi per 446,5 milioni di dollari, pari al 12,5% del totale delle masse gestite, in scia all’effetto dell’addio di Gross passato da Pimco a Janus Capital. Il totale delle masse gestite è così sceso in area 3,1 miliardi di dollari, accentuando il trend di deflussi che era già iniziato nei mesi scorsi con un calo del 13% degli asset già prima della partenza di Gross.
La scorsa settimana il Wall Street Journal aveva riportato la notizia che la SEC, la Consob statunitense, starebbe indagando Pimco e lo stesso Bill Gross che avrebbero gonfiato le valutazioni del Pimco Total Return ETF.
Deflussi record dal Pimco ETF total return dopo l'addio di Bill Gross,
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.