ETF Securities, uno dei provider indipendenti più importanti al mondo di investimenti in Exchange Traded e pioniere in Exchange Trade Commodities (ETC), ha nominato Massimo Siano nuovo Head of Southern Europe. Siano, già responsabile per l’Italia, ora supervisionerà le attività di vendita di Italia, Francia, Montecarlo, Spagna, Portogallo, e Ticino. Sotto la guida di Siano, responsabile per l’Italia da 7 anni, ETF Securities ha stabilito una consolidata presenza in Italia sia in termini di volumi che di market share tali da convincere la società a quotare nel corso degli anni oltre 160 ETP in Borsa italiana.
“Riteniamo che la nuova nomina di Massimo sia un passo importante verso la capitalizzazione della crescente domanda di ETP in questi mercati – ha dichiarato Bernhard Wenger, Head of Distribution for Europe per ETF Securities – . Massimo ha maturato una profonda conoscenza delle esigenze degli investitori europei dal suo ingresso in azienda nel 2007 e siamo sicuri che continuerà a costruire lo slancio in questi mercati”.
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.