Finanza.com e Finanzaonline.com presentano il 169° numero di ETF News, la newsletter sul mondo degli Exchange traded funds ideata per tenere aggiornati gli investitori su uno degli strumenti di investimento che ha riscosso maggiore successo negli ultimi anni.
Il crescente nervosismo sui mercati innescato dall’acuirsi delle tensioni geopolitiche ha riportato d’attualità i timori legati alla prospettiva di un aumento della volatilità e le potenzialità di strumenti quali gli ETF low volatility che mirano a contenere la volatilità dando un peso maggiore ai titoli meno volatili.
Intanto questa settimana ha riservato alcune novità sul mercato ETFPlus di Piazza Affari con l’approdo di un nuovo ETF sul Dax targato Deutsche Bank. E sempre l’emittente tedesco ha portato a Milano la novità assoluta di un ETF che permette di investire nell’indice rappresentativo del Mittelstand e di altre medie imprese tedesche.
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.