Finanza.com e Finanzaonline.com presentano il 157° numero di Etf News, la newsletter sul mondo degli Exchange traded funds ideata per tenere aggiornati gli investitori su uno degli strumenti di investimento che ha riscosso maggiore successo negli ultimi anni.
Le recenti turbolenze sui mercati emergenti con conseguente aumento della volatilità valutaria accende ancora di più i fari sul fattore valuta che già lo scorso anno è stato un elemento importante nelle scelte d’investimento. Sul mercato ETF italiano recentemente sono arrivati i primi 18 ETC valutari non a leva sui principali cross valutari.
Ultima novità in ordine di tempo sono i 7 nuovi ETF proposti da State Street su bond corporate short duration, indici contenenti azioni ad alto dividendo e mid cap Usa.
L’outlook di DeAWm vede per gli ETF un nuovo anno di forte crescita con possibile avvicinamento di quota 3.000 mld di dollari di masse gestite in uno scenario di spinto bull market.
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.