Finanza.com e Finanzaonline.com presentano il 155° numero di Etf News, la newsletter sul mondo degli Exchange traded funds ideata per tenere aggiornati gli investitori su uno degli strumenti di investimento che ha riscosso maggiore successo negli ultimi anni.
Sta per andare in archivio l’ennesimo anno da record per l’industria dei replicanti sia a livello globale sia per il mercato italiano. Il 2013 non ha mancato di riservare sorprese a livello di trend con comunque gli ETF azionari a catturare i maggiori afflussi. E’ il momento di dare uno sguardo ai possibili trend del nuovo anno da cavalcare in vario modo con gli ETF.
Continua intanto il fermento tra gli emittenti con Deutsche Bank che ha deciso di far passare alla replica fisica altri 18 ETF (12 dei quali quotati anche in Italia). Lo stesso emittente teutonico ha proposto settimana scorsa due nuovi ETF che permettono di prendere posizione sui bond giapponesi.
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.