Finanza.com e Finanzaonline.com presentano il 154° numero di Etf News, la newsletter sul mondo degli Exchange traded funds ideata per tenere aggiornati gli investitori su uno degli strumenti di investimento che ha riscosso maggiore successo negli ultimi anni.
Diverse novità sul mercato ETFPlus che tra fine novembre e inizio dicembre ha visto l’approdo di diversi strumenti. Ubs ha portato a Milano quattro nuovi ETF azionari tra cui spiccano tre a copertura valutaria su Stati Uniti, Australia e Svizzera. Amundi ha invece quotato un replicante che si rifà a obbligazioni corporate in euro e ad alto rendimento. Tra le commodity invece spicca la novità degli ETC leva 3 long e short sull’argento.
Il mese di novembre appena archiviato ha visto nuovi record per Wall Street e il Nasdaq Composite tornare sopra quota 4mila punti per la prima volta dal 2000. Occasione giusta per dare uno sguardo agli ETF sul Nasdaq presenti in Italia.
Occorre aver fatto il Login per inviare un commento.
Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani.
E’ iniziativa degli ultimi giorni quella del Partito Democratico, sezione di Milano, che regala ai nuovi tesserati con meno di 30 anni un biglietto di ingresso gratuito all’esposizione universale. Ma anche la Chiesa Cattolica ha deciso di ‘sposare’ la causa Expo 2015 e la Diocesi di Milano mette a disposizione dei gruppi di parrocchiani – accompagnati o meno dagli educatori – ingresso con sconti speciali.
Per i soci Millemiglia Alitalia, invece, lo sconto previsto è fino al 20%.