Cerca nel Blog

WisdomTree: Chris Gannatti nominato responsabile della ricerca in Europa

Scritto il alle 10:51 da Redazione

WisdomTree ha nominato Christopher Gannatti in qualità di Responsabile della ricerca per WisdomTree Europe. Gannatti, proveniente dalla sede centrale di WisdomTree a New York, dove ha lavorato per otto anni, sarà a capo del team della ricerca in Europa e supporterà la piattaforma di soluzioni UCITS e il suo sviluppo a livello globale.

“Gannatti è il candidato migliore per ricoprire quest’incarico e la sua nomina rafforza il nostro impegno nell’ambito della ricerca sugli ETP nella quale siamo leader nel settore – ha commentato David Abner, Head of WisdomTree Europe – . WisdomTree sta attraversando una fase di grandi trasformazioni poiché, con l’acquisizione della gamma europea di ETF Securities su materie prime, valute e strumenti short e a leva, stiamo incrementando le dimensioni, la diversificazione e la redditività del business in Europa. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti una capacità di analisi unica sui mercati contribuendo a informarli e guidarli nelle loro scelte di investimento. Gannatti svolgerà un ruolo determinante nel potenziare la nostra attuale offerta nell’ambito della ricerca e della strategia globale”.

Chris Gannatti dirigerà un team di analisti costituito da quattro esperti di grande caratura, tra cui Nick Leung, Associate Director, e Florian Ginez, Senior Quantitative Associate in WisdomTree, responsabile dell’analisi macroeconomica e della formulazione di strategie d’investimento e idee di trading, insieme a Nitesh Shah, Director, e Aneeka Gupta, Associate Director provenienti da ETF Securities.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Tags: ,   |
Nessun commento Commenta

Consulta l’archivio ETFNews
Iscriviti all’ETF News

Per ricevere la rubrica settimanale sulla tua email clicca qui per registrarti

App per iPad gratuita

Vai su Itunes e scarica l'app di EtfNews. Resta sempre aggiornato consultando anche lo storico del magazine. All'interno anche il flusso notizie di Finanza.com