Cerca nel Blog

State Street Global Advisors: Malcolm Smith nuovo COO di Global SPDR

Scritto il alle 16:43 da Redazione

State Street Global Advisors (SSGA), la divisione di asset management di State Street Corporation, ha nominato Malcolm Smith nel nuovo ruolo di Chief Operating Officer di Global SPDR. Smith sarà basato a Londra e riporterà a Rory Tobin, Co-Responsabile di Global SPDR. SSGA è leader globale nel settore degli ETF con 452 miliardi di dollari di asset in gestione.

Smith sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di tutti gli aspetti dell’infrastruttura operativa per il business globale di SPDR ETFs, con l’obiettivo di continuare ad offrire prodotti e soluzioni d’investimento di alta qualità ai clienti e agli operatori di mercato.

“Con la crescita del nostro business Global SPDR ETF e il rafforzamento della nostra squadra, vogliamo essere certi di mettere a disposizione dei nostri clienti e partner prodotti e soluzioni di investimento di alta qualità. La notevole conoscenza del settore di Malcolm e l’ampia esperienza sia nell’ambito dell’asset management che degli ETF saranno funzionali a sviluppare e rafforzare il business di SPDR ETFs. Siamo lieti di dare il benvenuto a Malcolm e non vediamo l’ora di lavorare insieme per rafforzare la nostra posizione come leader nel settore degli ETF a livello globale”, ha commentato Rory Tobin, Co-Responsabile di Global SPDR.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Consulta l’archivio ETFNews

Iscriviti all’ETF News

Per ricevere la rubrica settimanale sulla tua email clicca qui per registrarti

App per iPad gratuita

Vai su Itunes e scarica l'app di EtfNews. Resta sempre aggiornato consultando anche lo storico del magazine. All'interno anche il flusso notizie di Finanza.com