Cerca nel Blog

Theam sceglie Isabelle Bourcier per sviluppo gamma ETF e fondi indicizzati

Scritto il alle 16:47 da Redazione

THEAM, società della rete BNP Paribas Investment Partners specializzata nella gestione a capitale protetto, indicizzata e model-driven, ha scelto Isabelle Bourcier nel ruolo di responsabile dell’attività ETF e dei fondi indicizzati. Isabelle Bourcier avrà il compito di accelerare lo sviluppo della gamma di soluzioni d’investimento indicizzate ed ETF di THEAM e di guidarne la diffusione sui principali mercati di riferimento, in Francia e in tutta Europa. Isabelle Bourcier guiderà il team di esperti di gestione indicizzata – al momento formato da una ventina di collaboratori con sede a Parigi – ma sarà responsabile anche di un nuovo team – attualmente in corso di reclutamento – specializzato esclusivamente nella vendita di prodotti indicizzati ed ETF.
“Sono molto felice di entrare in THEAM, una società che seguo con interesse sin dalla sua creazione cinque anni fa – rimarca Isabelle Bourcier – . Rafforzare le competenze di gestione indicizzata del Gruppo BNP Paribas rappresenta una sfida professionale molto bella per me. Sono impaziente di mettere a frutto la mia esperienza nello sviluppo dell’offerta di prodotti d’investimento indicizzati e di ETF di BNP Paribas in Europa”. “L’affermata esperienza di Isabelle Bourcier nella promozione e la commercializzazione dei prodotti d’investimento indicizzati rappresenta una risorsa preziosa per BNPP IP e testimonia la nostra volontà di accelerare lo sviluppo della piattaforma di gestione indicizzata ed ETF.” ha ribadito Frédéric Janbon, Amministratore delegato di BNP Paribas Investment Partners.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Consulta l’archivio ETFNews

Iscriviti all’ETF News

Per ricevere la rubrica settimanale sulla tua email clicca qui per registrarti

App per iPad gratuita

Vai su Itunes e scarica l'app di EtfNews. Resta sempre aggiornato consultando anche lo storico del magazine. All'interno anche il flusso notizie di Finanza.com